rotate-mobile
Cronaca Calcinaia / Via Tosco-Romagnola, 111

Fornacette: entrano dalla finestra del bagno e tentano la rapina in banca

I tre malviventi sono entrati nella filiale della Banca Intesa utilizzando la finestra del bagno, ma una passante, che li aveva notati, ha chiamato i Carabinieri: due dei tre rapinatori sono stati catturati, il terzo è fuggito

Sono entrati ieri pomeriggio, poco dopo la chiusura, nella filiale della Banca Intesa di Fornacette, lungo la Tosco Romagnola, utilizzando una finestra del bagno. Hanno sorpreso gli impiegati ancora all'interno, ma non avevano fatto i conti con una passante che aveva visto i tre uomini armeggiare alla piccola finestra. Così la donna ha avvisato i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno cercato di fermare i tre rapinatori. Ma i malviventi non si sono lasciati intimidire e sono fuggiti utilizzando la stessa finestra del bagno.

Ne è scaturito un inseguimento a cui hanno partecipato anche tre agenti della Polizia Municipale di Calcinaia che alla fine sono riusciti a fermare due dei tre uomini. Si tratta di due napoletani di età compresa tra i 25 e i 30 anni. Il terzo complice è scappato. I tre sarebbero stati armati di trincetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fornacette: entrano dalla finestra del bagno e tentano la rapina in banca

PisaToday è in caricamento