rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Tentata rapina a Pontedera: giovane aggredita di notte per la borsa

E' successo ad una 29enne fra giovedì 28 e venerdì 29 aprile. La residente è stata trascinata a terra da due ragazzi, poi fuggiti. In corso le indagini della Polizia

Momenti drammatici vissuti da una cittadina di Pontedera. Una giovane 29enne è stata aggredita nella notte fra giovedi e venerdì in via De Nicola, con gli aggressori che hanno cercato con insistenza di portarle via la borsa.

Sarebbero stati da due ragazzi, probabilmente minorenni, a compiere la tentata rapina. Sono in corso le indagini della Polizia che è intervenuta sul posto. I due hanno agito con particolare violenza.

E' la stessa vittima a spiegare l'episodio sul gruppo Facebook 'Sei di Pontedera se', dove gli utenti erano preoccupati per la segnalazione di un cittadino: "Sto bene - ha risposto la donna ai commenti - per fortuna sono venuti i poliziotti. Andrò fino in fondo, uno l'ho visto nel viso e dalle segnaletiche l'ho riconosciuto. Ma mi hanno trascinato per bene in strada perché tenevo la borsa... è stato un incubo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina a Pontedera: giovane aggredita di notte per la borsa

PisaToday è in caricamento