rotate-mobile
Cronaca Cisanello / Via Manara Valgimigli

Tentano di sradicare un bancomat ma il cavo si spezza: caccia ai malviventi

Almeno tre le persone che hanno agito a volto coperto. Messi in fuga dall'arrivo di Carabinieri e Polizia sono riusciti a scappare. Gli agenti al lavoro sulle immagini registrate dalla videosorveglianza

Tentativo di furto sventato da Polizia e Carabinieri. E' successo questa mattina, domenica 19 giugno, intorno alle 4.30, in via Valmigli, vicino alla Coop. Almeno tre persone a volto coperto hanno tentato di sradicare un bancomat con un carroattrezzi, ma il tentativo è fallito anche in seguito all'arrivo delle forze dell'ordine. I malviventi hanno agganciato male il cavo di acciaio alla cassaforte, con quest'ultimo che si è spezzato poco prima dell'arrivo dei militari.

Gli agenti hanno incrociato i malviventi sulla strada e li hanno inseguiti. La banda è però riuscita ad imboccare una strada di campagna dove, approfittando dell'oscurità, è riuscita a dileguarsi abbandonando il mezzo. Carabinieri e Polizia stanno ora cercando di risalire all'identità dei malviventi lavorando sulle immagini registrate dalla telecamera di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di sradicare un bancomat ma il cavo si spezza: caccia ai malviventi

PisaToday è in caricamento