rotate-mobile
Cronaca

Tenta il furto in negozio e aggredisce il titolare: denunciato per lesioni e minacce

Un 52enne pisano nei giorni scorsi era stato scoperto dal titolare di un negozio in via San Francesco e si era dato alla fuga dopo averlo colpito con una testata in viso

La Divisione Polizia Anticrimine ha denunciato alla Procura della Repubblica un 52enne pisano, che alcuni giorni fa è entrato in un negozio del quartiere San Francesco nascondendo sotto il giubbotto alcune confezioni di generi alimentari. La commessa se n'è accorta e ha avvertito il titolare, un giovane pisano, che ha affrontato il malfattore intimandogli di pagare la merce oppure riconsegnarla. Questi ha rimesso a posto la refurtiva, ma prima di allontanarsi ha minacciato pesantemente il negoziante, colpendolo con una testata in pieno viso.

Il proprietario del negozio, dopo essersi fatto curare al Pronto soccorso le lesioni riportate (refertate con una prognosi di una settimana), ha sporto denuncia in Questura. I poliziotti dopo una serie di accertamenti sono riusciti a dare un nome ed un volto all'aggressore che è stato denunciato per i reati di minacce e lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il furto in negozio e aggredisce il titolare: denunciato per lesioni e minacce

PisaToday è in caricamento