rotate-mobile
Cronaca Barbaricina / Viale delle Cascine

Via delle Cascine: fanno spesa con due valigie al supermercato...chiuso

Due malviventi si sono intrufolati di notte nel punto vendita Pam, riempiendo due grandi valigie di prodotti: le guardie giurate si sono accorte della loro presenza e hanno chiamato i Carabinieri

Erano entrati di notte da una finestra del supermercato Pam di Via delle Cascine: avevano intenzione di fare razzia visto che avevano deciso di rubare anche due valigie per riporre la refurtiva, tra cui due televisori.
Non avevano però fatto i conti con i controlli delle guardie giurate che si sono accorte della presenza dei due malviventi all'interno del punto vendita. Sono stati così avvisati i Carabinieri che sono riusciti a fermare uno dei due ladri, un tunisino, mentre il complice è riuscito a dileguarsi.

Lo straniero ha cercato di alleggerire le responsabilità, dicendo di essere minorenne, ma dai controlli è risultata la vera età dell'uomo che, tra l'altro, era già conosciuto alle forze dell'ordine, in quanto autore di una lunga serie di precedenti.
La refurtiva, oltre ai due televisori, era composta anche da cosmetici e profumi, per un valore di circa 4mila euro. Il bottino è stato riconsegnato alla direzione del supermercato, mentre per il tunisino si sono aperte le porte del carcere con l'accusa di tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via delle Cascine: fanno spesa con due valigie al supermercato...chiuso

PisaToday è in caricamento