rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Pisanova / Via Friuli

Via Friuli, tentano il furto in un'abitazione: cittadino chiama la Polizia

Ancora un episodio di grande collaborazione da parte dei cittadini che sempre più spesso avvertono le forze dell'ordine quando notano movimenti sospetti. La Polizia è riuscita a fermare un uomo trovato in possesso di una chiave inglese

Sventato dalla Polizia un furto in un'abitazione di via Friuli grazie alla collaborazione di un cittadino che ha segnalato due persone sospette in uno stabile. Sul posto è stata così inviata una Volante. Gli agenti riescono a bloccare uno dei due malintenzionati mentre si stava allontanato, probabilmente perchè aveva capito di essere stato scoperto.

Nella perquisizione personale è stata rinvenuta e sequestrata una chiave inglese. Il sopralluogo effettuato nello stabile di via Friuli ha consentito di verificare che non erano state effettuate forzature alle abitazioni: evidentemente disturbati dall’arrivo della Volante i due avevano desistito.

Nei confronti dell'uomo trovato con la chiave inglese occultata tra gli abiti, Z.G., un georgiano di 30 anni, è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e, considerato lo stato di clandestinità, è stato espulso dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Friuli, tentano il furto in un'abitazione: cittadino chiama la Polizia

PisaToday è in caricamento