rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Voleva gettarsi sui binari del treno: uomo salvato dalla Polfer alla stazione di Pisa

L'allarme è stato lanciato dai viaggiatori che hanno visto l'uomo piangere. Gli agenti della Polizia ferroviaria sono intervenuti ed hanno trattenuto l'uomo che voleva buttarsi sotto al treno in transito. Era in stato confusionale

Gli agenti della sezione Polizia Ferroviaria di Pisa hanno salvato un cittadino senegalese che ha tentato di suicidarsi lanciandosi sui binari del treno. E' accaduto tutto questa mattina, intorno alle ore 8.30, nel pressi del binario 8. L'allarme è stato dato dai viaggiatori presenti in stazione, che hanno visto l'uomo piangere ed in stato confusionale.

Gli agenti si sono così diretti sul marciapiede del binario 8, dove una volta trovata la persona la hanno dovuta trattenere fisicamente dal gettarsi sotto al convoglio in transito.

Riportata la calma l'uomo in lacrime ha raccontato nell'ufficio della Polfer che la motivazione del suo comportamento è legata ad una delusione sentimentale. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del pronto soccorso per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voleva gettarsi sui binari del treno: uomo salvato dalla Polfer alla stazione di Pisa

PisaToday è in caricamento