Castelfranco di Sotto: successo per il Parmigiano "terremotato"
Il Partito Democratico aveva lanciato una raccolta fondi per andare in soccorso delle zone colpite dal terribile sisma: prenotazioni chiuse in anticipo per la troppa richiesta del prelibato prodotto
Un grande successo la raccolta fondi promossa dal Partito Democratico di Castelfranco di Sotto per aiutare le aziende colpite dal terremoto dell'Emilia Romagna.
Un vero boom. Una iniziativa senza precedenti: in una settimana e mezzo sono state registrate ordinazioni per più di 30 quintali di Parmigiano con una raccolta fondi che supera i 35.000 euro. Un successo insperato che ha costretto il Pd a chiudere in anticipo le prenotazioni, dovendo così escludere a malincuore numerose altre persone interessate all'acquisto di un prodotto di qualità che deve purtroppo fare i conti con la tragicità del momento.
"Ringraziamo sentitamente tutti i cittadini castelfranchesi, del Valdarno ed oltre che in questi giorni ci hanno riempito di complimenti - dicono dal Partito Democratico - ma noi crediamo che il ruolo dei partiti, almeno quelli radicati sul territorio e che vedono nella militanza, nella comunità, nel lavoro volontario e nella solidarietà un valore imprescindibile, sia anche questo".