rotate-mobile
Cronaca Gagno

Scuola Manzi a Gagno: tetto riparato, tornano gli alunni

Riparata la guaina di impermeabilizzazione del tetto della scuola materna, da cui per le infiltrazioni si erano staccati 3 pannelli del controsoffitto. Da martedì gli alunni torneranno nei locali regolarmente

Terminati nei tempi annunciati di 15 giorni i lavori di riparazione della guaina di impermeabilizzazione del tetto della scuola materna Manzi a Gagno. Gli scollamenti avevano causato infiltrazioni di acqua piovana che avevano portato il 15 ottobre scorso al distaccamento di 3 pannelli della controsoffittatura isolante.

I lavori hanno consentito di isolare le infiltrazioni, che non si sono più ripresentate nemmeno dopo le forti piogge dei giorni scorsi, e di riposizionare la controsoffittatura rendendo di nuovo fruibile l'edificio.

Gli alunni delle tre classi che sono stati finora ospitati al complesso scolastico Collodi rientreranno nella loro sede da martedì 3 novembre. Lunedì 2 novembre l'intero istituto comprensivo Torngiorgi, di cui la scuola Manzi fa parte, rimane chiuso come da previsione del calendario  scolastico approvato dal Consiglio di Istituto stesso. Oggi e lunedì si provvederà al trasloco delle attrezzature didattiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Manzi a Gagno: tetto riparato, tornano gli alunni

PisaToday è in caricamento