rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme / Via Machiavelli

Maltempo, tettoia cade su un'auto: intervento dei Vigili del Fuoco

Circa una ventina gli interventi dei Vigili del Fuoco soprattutto per oggetti e rami pericolanti. Problemi anche sulla linea elettrica a causa delle fulminazioni, ma la situazione, fanno sapere da Enel, sta tornando alla normalità

Giornata impegnativa per i Vigili del Fuoco a causa dell'ondata di maltempo che ha attraversato nel pomeriggio la provincia di Pisa. Colpiti in particolar modo il centro della città della Torre e la zona di San Giuliano Terme, dove si sono registrati rami e oggetti pericolanti.
Il numero di interventi complessivo è intorno a 20, di cui uno di particolare rilievo.

In via Machiavelli a Ghezzano è stata infatti completamente divelta la copertura di una mansarda realizzata con la struttura in ferro e onduline in plastica. E' caduta sulla strada andando a colpire un'auto parcheggiata. Fortunatamente al momento non c'erano persone nei dintorni. Sul posto i Vigili del Fuoco di Pisa con autoscala e autogru.
L'intervento è durato circa tre ore per rimuovere la tettoia intera senza danneggiare ulteriormente la vettura sottostante.

CORRENTE ELETTRICA. Problemi anche sulla linea elettrica soprattutto in Valdera, dove molte zone sono rimaste al buio a causa delle fulminazioni. La situazione comunque è in via di risoluzione, fanno sapere da Enel. Restano (ore 18) alcuni interventi da ultimare a Terricciola, Ponsacco e Treggiaia (frazione del comune di Pontedera).

ALLERTA METEO: PROLUNGATA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, tettoia cade su un'auto: intervento dei Vigili del Fuoco

PisaToday è in caricamento