rotate-mobile
Cronaca

Giovani e lavoro: oltre 190 tirocini retribuiti all'estero nel settore giuridico

La 'European Law Students' Association' organizza e promuove il programma 'Step'. Informazioni sull'offerta formativa saranno date all'evento previsto il 18 aprile al Polo Universitario Piagge

Un'esperienza all'estero è sempre più importante nei curricula di ogni percorso di studio. L'Elsa, la 'European Law Students’ Association', ha organizzato una giornata di orientamento per il suo programma 'Step', uno progetto dove si dà la possibilità a studenti di Giurisprudenza e laureati di iscriversi ad oltre 190 tirocini retribuiti.

Per partecipare ed avere maggiori informazioni l'evento di presentazione si terrà il 18 aprile alle ore 15 presso l'aula O1 del Polo Universitario Piagge in Via Matteotti 3.

Il programma 'Step' è riservato ai i soci 'Elsa' e coinvolge studi legali, università, aziende e pubbliche amministrazioni. Le offerte formative si trovano già sul portale dell'associazione. 'Elsa' è la maggiore associazione di giuristi a livello internazionale ed accoglie al proprio interno oltre 38mila soci, fra studenti di Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e giovani laureati, con sedi in 300 facoltà diffuse in 42 paesi in Europa. Questo il sito della sezione di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani e lavoro: oltre 190 tirocini retribuiti all'estero nel settore giuridico

PisaToday è in caricamento