rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Lungarno Gambacorti

Lavoro, il Comune promuove un tirocinio per giovani laureati: 1500 euro per tre mesi

Tirocinio di tre mesi prorogabili di altri tre su raccolta fondi e marchio territoriale. Necessaria la laurea in Economia e Commercio, Marketing o Scienze dell'Informazione. La scadenza per la presentazione delle domande è giovedi 20 giugno alle 12.30

Una notizia interessante per i giovani che cercano di fare qualche esperienza lavorativa dopo la laurea: il Comune di Pisa promuove un tirocinio formativo per "under 30" su tematiche relative alla raccolta fondi e alla valorizzazione del marchio territoriale con un rimborso spese di 500 euro lordi al mese. Qui l'avviso di selezione pubblicato sulla Rete Civica di Palazzo Gambacorti.

LE INFORMAZIONI UTILI - La durata del tirocinio è di tre mesi, prorogabile per un periodo di altri tre. È prevista una presenza di circa 30 ore settimanali e per presentare la domanda di partecipazione c’è tempo fino alle 12.30 di giovedi 20 giugno. In questo arco di tempo possono presentare domanda tutti i giovani con meno di 30 anni laureati in Economia e Commercio, Economia Aziendale, Marketing e Ricerche di Mercato, Scienze dell’Informazione e altre materie equipollenti.

La domanda deve essere inviata a Comune di Pisa – Direzione Finanze Provveditorato Aziende, c/o Ufficio Protocollo Generale, Lungarno Galilei, 45 – 56125 Pisa. Sul sito web dell’amministrazione comunale si potrà trovare anche la modulistica da utilizzare per la presentazione delle domande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, il Comune promuove un tirocinio per giovani laureati: 1500 euro per tre mesi

PisaToday è in caricamento