rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

ToscanaIn, Elevator Pitch: alimentiamo l'economia locale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
Il primo Elevator Pitch ToscanaIN a Pontedera.
 
Il primo Elevator Pitch ToscanaIN è ai nastri di partenza. Martedì 6 maggio saremo a Pontedera al Centro per l'arte Otello Cirri (via della Stazione Vecchia, angolo Piazza Martiri della Libertà), a partire dalle 19.00, con un gruppo selezionato di imprese e liberi professionisti pronti a presentare, in soli cinque minuti, i loro progetti, prodotti e servizi.
Per la prima una serata in cui viene offerto la possibilità alle aziende toscane di presentare la propria attività, la propria idea di Business avendo a disposizione 5 minuti.

L'obiettivo è semplice: farsi conoscere alla rete ToscanaIN della quale fanno parte altre aziende con le quali condividere nuove progettualità, iniziative e magari trovare potenziali investitori con i quali intraprendere nuove sfide.
Una nuova sfida per ToscanaIN, dice Eugenio Leone Presidente di ToscanaIN, per permettere di alimentare l'economia locale e consentire alle PMI di fare rete, costituire delle filiere produttive che permettono loro di affrontare insieme i mercati nazionali ed internazionali. ToscanaIN al servizio della Valdera e della Toscana tutta.

I protagonisti della serata saranno: Softec (Prato), AIM S.r.l. (Pontedera), Evidence srl (Pisa), Nephila s.a.s. (Firenze), Puzzle - Galleria d'Arte Lavorativa (Firenze), Paolo Della Latta (Camaiore), Opus Automazione S.p.A. (Follonica), CMO (Viareggio), Sistemi e architetture di rete (Livorno), Nebo Ricerche PA (Roma), HT&T Consulting (Pontedera), inFormacoaching (Pontedera), MBVision (Pontedera), Liberologico (Pisa)

Visto il grande numero di candidature arrivate abbiamo pensato di replicare l'evento a Firenze nelle prossime settimane, quindi continuate a scrivere alla nostra casella info@toscanain.org, sarete inseriti tra i relatori del prossimo Elevator Pitch ToscanaIN.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ToscanaIn, Elevator Pitch: alimentiamo l'economia locale

PisaToday è in caricamento