rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Cesare Battisti

Sesta Porta, Pisamo cambia sede: trasloco in via Battisti

L'azienda che si occupa di mobilità e manutenzioni stradali si è trasferita nei nuovi uffici. Da oggi è attivo anche lo sportello al cittadino con orari invariati: tutte le mattine dalle 8 alle 12, il martedi e il giovedi dalle 14.30 alle 17.30

Trasloco nel nuovo edificio polifunzionale di via Battisti completato per Pisamo. Dopo il trasferimento di tutti gli uffici tecnici, avvenuto alla vigilia di Natale, infatti, da stamani (giovedi 2 gennaio 2014) ha cambiato casa pure lo sportello al cittadino che si è spostato al primo piano del nuovo immobile, quello occupato da tutti gli altri uffici dell’azienda in-house del Comune di Pisa dedicata alla mobilità e alle manutenzioni stradali.
Invariati, comunque, gli orari: lo sportello, infatti, rimane aperto al pubblico tutte le mattine dalle 8 alle 12, ad esclusione del sabato e della domenica, e il martedi e il giovedi pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

Entro la primavera prossima è previsto anche il trasferimento di tutti gli uffici della Polizia Municipale e della Sepi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesta Porta, Pisamo cambia sede: trasloco in via Battisti

PisaToday è in caricamento