rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Trasmissioni di carattere informativo nel palinsesto di Radio Incontro Pisa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Ogni settimana Radio Incontro dedica ampio spazio ad appuntamenti di carattere informativo, che coinvolgono realtà del nostro territorio, con ospiti in studio.

In particolare il lunedì mattina alle 11 ( in replica il giovedì alle 15 e il sabato alle 12) continua con successo la trasmissione “Al Centro del Commercio”, realizzata grazie alla collaborazione con il Centro Commerciale Naturale di San Giuliano Terme, che ogni settimana pone sotto i riflettori le dinamiche del commercio locale con ospiti le istituzioni e gli esercenti dei negozi aderenti al Centro, dando vita ad una discussione aperta con il coinvolgimento degli ascoltatori. Questa settimana ospiti dell’appuntamento saranno Marco Sbrana, direttore di Confesercenti Pisa e Venanzio Fonte, Presidente del CCN di San Giuliano: si parlerà della spinosa questione della liberalizzazione degli orari dei negozi e dell’iniziativa Libera la Domenica, portata avanti da Confesercenti;  ma anche dei progetti in corso e futuri del Centro Commerciale Naturale di San Giuliano Terme.

Nuovo importante appuntamento  incentrato sulle dinamiche del mondo del lavoro in onda ogni lunedì alle 18,15 (con replica il sabato alle 10) è quello con Radio  Lavoro Libero.  Una finestra aperta sulla situazione occupazionale nella nostra provincia, che ogni settimana prevede, oltre alla presenza di rappresentanti delle istituzioni locali e aggiornamenti sulla realtà lavorativa, anche un’ utile rubrica dedicata alle offerte di lavoro. Questa settimana si parlerà dell’attività dell’ufficio preselezione e marketing della Provincia di Pisa, che ogni giorno incrocia coloro che cercano un occupazione con le reali necessità delle aziende del territorio. Ospite in studio sarà Linda Viglianti, incaricata del settore preselezione e marketing della Provincia di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasmissioni di carattere informativo nel palinsesto di Radio Incontro Pisa

PisaToday è in caricamento