rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Superstrada Fi-Pi-Li

Trasporto eccezionale in Fi-Pi-Li: possibili rallentamenti in superstrada

Gli automobilisti saranno avvisati anche attraverso apposita segnaletica. Ecco gli orari del transito

Forti rallentamenti possibili nelle prossime notti lungo la superstrada FI-Pi-Li tra Firenze e Livorno, direzione mare, a causa del transito di un trasporto eccezionale.

Il convoglio muoverà questa sera (27 marzo) dalla Nuovo Pignone, per entrare in S.G.C, e uscirà a Ginestra Fiorentina per raggiungere, poi, Montelupo Fiorentino all’alba del 28 marzo, ove sosterà.
Lo stesso convoglio è previsto che ripartirà da Montelupo Fiorentino alle 23.50 circa del 28 marzo alla volta del porto di Livorno, dove l’arrivo è programmato per il 29 marzo alle prime luci del mattino.

Per tale motivo, verranno chiuse:

  • le rampe in ingresso ed in uscita dello svincolo di Ginestra Fiorentina, in direzione mare, dalle ore 19.00 di stasera (27 marzo) fino alle ore 06.00 del successivo 28 marzo;

  • la rampa di ingresso dello svincolo di Montelupo Fiorentino, in direzione mare, dalle 23.50 circa di stasera (27 marzo) fino alle 23.50 circa di domani, 28 marzo.

I forti rallentamenti sono previsti come di seguito indicato:

  • tratta Firenze – Montelupo Fiorentino (direzione mare): dalle 23.50 circa del 27 marzo all’alba del successivo 28 marzo;

  • tratta Montelupo Fiorentino – Livorno (direzione mare): dalle 23.50 circa del 28 marzo alle prime luci del mattino del successivo 29 marzo.

I viaggiatori verranno avvisati mediante apposita segnaletica di preavviso, anche in relazione ai percorsi alternativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto eccezionale in Fi-Pi-Li: possibili rallentamenti in superstrada

PisaToday è in caricamento