rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Santa Chiara: ladro si traveste da medico, ma sviene in sala operatoria

L'uomo, un trentenne di nazionalità georgiana, già conosciuto alle forze dell'ordine, era riuscito a prelevare parti di pc, tastiere e stampanti, ma la sala operatoria è stata fatale: è rimasto privo di sensi

Goffo tentativo di furto all'interno dell'ospedale Santa Chiara da parte di un georgiano di 30 anni che si era intrufolato all'interno delle stanze dell'ospedale travestendosi da medico, con tanto di camice e mascherina. Era riuscito a trasportare vicino all'ascensore parti di computer, tastiere e stampanti. Poi è entrato addirittura in una sala operatoria, ma ha tirato troppo la corda: qui infatti è entrato in contatto con alcune sostanze che gli hanno provocato una reazione allergica. Il trentenne, senza fissa dimora e con precedenti per furto, è svenuto a terra.


E' stata una guardia giurata ad accorgersi dell'uomo privo di conoscenza nel reparto di chirugia. E' stata avvisata la Polizia che ha scoperto il travestimento: il falso medico è stato accompagnato prima al pronto soccorso e poi in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Chiara: ladro si traveste da medico, ma sviene in sala operatoria

PisaToday è in caricamento