rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Navacchio: accoltellano un uomo per derubarlo, tre arresti

Tre cittadini di origine marocchina sono stati arrestati per aver aggredito un loro connazionale con un coltello. I tre volevano derubarlo, sono stati arrestati e portati nel carcere di Pisa

La notte scorsa i carabinieri di Navacchio hanno arrestato 3 cittadini di origine marocchina: Z.A incensurato residente a Vicopisano, B.K e B.Y entrambi senza fissa dimora, avevano aggredito un loro connazionale con un coltello perchè volevano rubargli il portafoglio. La vittima N.M è pregiudicato, subito dopo l'aggressione ha allertato i carabinieri, temendo che i tre malfattori potessero nuovamente fagli del male.

L'aggredito ha spiegato anche dove si trovava l'abitazione abbandonata dove in genere stavano i suoi connazionali per trascorrere la notte al riparo. Le ricerche all’interno della casa hanno consentito di trovare i tre aggressori, uno di loro aveva riportato anche delle ferite nel corso della colluttazione, e il coltello utilizzato nell’aggressione.

Con la prova del coltello  non c'è stato alcun dubbio che i tre cittadini extracomunitari fossero responsabili. Sono stati accompagnati in caserma per le formalità di rito e portati al carcere di Pisa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navacchio: accoltellano un uomo per derubarlo, tre arresti

PisaToday è in caricamento