rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Spaccio in centro storico, controllo con inseguimento: arrestati in tre

L'azione dei Carabinieri è andata in scena il pomeriggio di giovedì. Sequestrati 2mila euro in contanti e 30 grammi di eroina

Nel pomeriggio di ieri, 25 maggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pisa hanno proceduto ad una serie di controlli nel centro storico cittadino, per contrastare lo spaccio di stupefacenti. Durante lo svolgimento dell'attività sono stati sottoposti a controllo e poi arrestati tre tunisini, di 21, 24 e 44 anni, che, in un primo momento, hanno tentato la fuga.

Due di loro sono stati immediatamente fermati, mentre il terzo, che aveva anche provato a minacciare uno dei militari, inizialmente è riuscito ad allontanarsi a piedi, ma è stato rincorso e raggiunto dopo alcuni minuti di inseguimento. La perquisizione personale dei tre ha permesso di rinvenire e sequestrare subito 2mila euro circa in contanti, provento di attività di spaccio. La successiva perquisizione domiciliare presso l'appartamento che i tunisini dividono ha permesso di rinvenire 30 grammi circa di eroina ed un bilancino di precisione.

I tre stranieri, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso il proprio domicilio in stato di arresto, in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato stamani in Tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in centro storico, controllo con inseguimento: arrestati in tre

PisaToday è in caricamento