rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pontedera

Pontedera, pestano il buttafuori di una discoteca: denunciati dopo mesi

Il buttafuori li aveva cacciati dalla discoteca e loro lo avevano pestato presso un'area di servizio della Fi-Pi-Li. Dopo mesi di indagini, i tre aggressori sono stati denunciati dalla polizia stradale

L'episodio di violenza era avvenuto lo scorso luglio: il buttafuori aveva cacciati tre ragazzi dalla discoteca e loro per vendicarsi lo avevano pestato in un'area di servizio della Fi-Pi-Li, a Pontedera. Dopo mesi di indagini sono stati denunciati dalla polizia stradale per aggressione.

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza nel distributore e le testimonianze raccolte dai poliziotti hanno permesso di incastrare i tre aggressori: un pugliese di 28 anni e due albanesi di 31 e 34 anni, tutti residenti in provincia di Pisa.

Secondo l'accusa, i tre dopo essere stati allontanati dal locale avevano atteso e seguito per tutto il tragitto il buttafuori di una discoteca del litorale pisano, e quando questi si è fermato nell'area di servizio hanno fatto scattare l'aggressione colpendo con calci e pugni il malcapitato che aveva riportato ferite al volto guaribili in 15 giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, pestano il buttafuori di una discoteca: denunciati dopo mesi

PisaToday è in caricamento