rotate-mobile
Cronaca Via Cisanello

Allagamenti, tubatura rotta in via Cisanello: inondate d'acqua le strade

Nel pomeriggio di martedì un guasto ad una condotta ha causato l'allagamento di ampi tratti di strada, dalla rotatoria di via Cisanello fino al Centro commerciale Pisanova

Un vero e proprio fiume d'acqua ha allagato via Cisanello, oggi 26 luglio, a partire dalle 15 circa del pomeriggio. Un guasto ad una tubatura ha causato la fuoriuscita di un'ingente quantitativo d'acqua che si è riversata in strada, causando anche disagi alla circolazione.

L'area interessata va da dalla rotatoria all'altezza di via Maccatella fino al Centro commerciale Pisanova. L'acqua è stata rimossa, i tecnici di Acque Spa sono intervenuti sul posto ed è stata prevista un'interruzione idrica nelle vie Mazzei, Taddei, Simon e Cisanello, nel tratto compreso tra le vie Maccatella e Mazzei. Saranno possibili abbassamenti di pressione nelle vie circostanti e nelle aree di Ospedaletto, Coltano, Oratoio, Riglione e Putignano.

I lavori di riparazione andranno avanti a lungo, il ripristino dell'erogazione è previsto nella tarda nottata. E' stato quindi predisposto un punto di approvvigionamento sostitutivo nell'area parcheggio antistante gli uffici dell'Aci.

Tubatura rotta a Cisanello: le foto dell'allagamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamenti, tubatura rotta in via Cisanello: inondate d'acqua le strade

PisaToday è in caricamento