rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera: ubriaco devasta il presepe in piazza Stazione, denunciato

L'uomo, un extracomunitario ubriaco, è stato denunciato. Una parte dei personaggi e delle componenti presepe, che ha una capannuccia alta più di un metro, è stata momentaneamente rimossa

Ieri notte un extracomunitario ubriaco ha devastato il presepe allestito nella piazza davanti alla stazione di Pontedera, l'uomo è stato denunciato. Una parte dei personaggi e delle componenti presepe, che ha una capannuccia alta più di un metro, è stata momentaneamente rimossa.

Il sindaco Simone Millozzi ha commentato così l'accaduto nella sua bacheca facebook: "Prima che qualcuno si 'affanni' a tentare di strumentalizzare l'intera vicenda non conoscendone realmente i fatti, è stato commesso un atto di vandalismo al presepe di piazza Unità d'Italia. Un atto grave e inaccettabile compiuto da un senegalese residentea Viareggio, ubriaco e con vari e notevoli precedenti penali a suo carico".

"L'uomo ubriaco è stato preso e denunciato - ha continuato Millozzi - Mi auguro che l'autorità giudiziaria faccia quanto gli compete; per parte nostra ci costituiremo nel processo penale. Un gesto stupido, odioso e incivile che offende i sentimenti di tutti, cattolici e non".  (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: ubriaco devasta il presepe in piazza Stazione, denunciato

PisaToday è in caricamento