rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Uisp Pisa: settimana di rivitalizzazione per la terza età

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
Anche quest'anno l'area della terza età dell'Uisp di Pisa propone l'ormai tradizionale "settimana di rivitalizzazione", per permettere di passare 10 giorni in completo relax ad una cifra accessibile. Il soggiorno è previsto dal 1° al 10 Giugno presso la città di Senigallia.  Senigallia rappresenta una delle principali località turistiche delle Marche, anche grazie alla famosa spiaggia detta "di velluto". Dal 1997 Senigallia si fregia ininterrottamente della “bandiera blu”, il riconoscimento che la FEE (Foundation for Environmental Education) rilascia alle località che garantiscono qualità delle acque di balneazione, attenzione alla gestione ambientale, informazione all'utente, servizi e sicurezza in spiaggia.  Il programma comprende escursioni in zona di mezza giornata e più in generale tutta la vacanza è pensata su misura per la terza età, con tempi e spazi sia per divertirsi e socializzare che per rilassarsi senza pensare a niente.
Per informazioni, programmi dettagliati e iscrizioni rivolgersi tutte le mattine alla sede Uisp di Pisa in via Bonaini 4 o telefonare allo 050/503066.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uisp Pisa: settimana di rivitalizzazione per la terza età

PisaToday è in caricamento