rotate-mobile
Cronaca

'Un Volto per Fotomodella': al Bagno Imperiale Alice Cignoni

Prossima tappa il 14 agosto al Bagno La Pace, prima della finale regionale del concorso allo Yacht Club Porto di Pisa

E' Alice Cignoni la regina del Bagno Imperiale di Tirrenia, dove lo scorso weekend ha fatto tappa il concorso nazionale 'Un Volto per Fotomodella', diretto da Alessia Aiello. Alice, a cui piace sfilare, segno zodiacale toro, da grande vorrebbe cambiare mestiere: dalla passerella l'obiettivo è quello di passare al palcoscenico della musica. I suoi modelli oltre che i suoi beniamini sono Tiziano Ferro ed Elisa. 

La serata è stata presentata da Leonardo Ghelarducci. A fargli da spalla l'attrice Serena Martinelli. Durante la serata, coordinata dalla scuola di portamento Anastacia Fashion di Sara Jo Mariotti, si sono esibite due  cantanti emergenti in Toscana: Martina Niccolai e Vittoria Brigiotti. 

Subito dopo l'incoronazione Alice ha detto: "Ho sfilato per gioco, sono contenta di questa bella sorpresa ma i miei obiettivi sono altri. La vittoria? La dedico a me stessa". Subito dietro la concorrente di San Piero a Grado si sono classificate Sveva Mugnaini di Pontasserchio e Perla Savettieri di Tirrenia, votate da una giuria numerosa presieduta dalla psicologa Giovanna Panichi e composta da Virginia Cocozza, Leonardo Vichi, Bianca Xeka e Barbara Ambrosini.

Il concorso 'Un Volto per Fotomodella' prosegue: prossimi appuntamenti il 14 agosto con un altra tappa sul litorale al Bagno La Pace; il 31 agosto al ristorante Yacht Club al Porto di Pisa andrà in scena la finalissima regionale del concorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Un Volto per Fotomodella': al Bagno Imperiale Alice Cignoni

PisaToday è in caricamento