Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca

Una guardia medica per Saline di Volterra: siglato l'accordo tra Misericordia e Asl

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Una guardia medica per Saline di Volterra a partire da gennaio 2015. E’ stato siglato questa mattina in Società della Salute l’accordo tra Misericordia di Saline e Asl 5 che istituisce questa nuova figura sul territorio. «Un’iniziativa fortemente voluta da questa amministrazione realizzato in accordo con il Comune di Montecatini – spiega il sindaco di Volterra Marco Buselli – per rispondere alle esigenze dei cittadini del territorio e per garantire loro un servizio essenziale».

Oltre alla guardia medica, dall’ 1 dicembre, a Saline di Volterra è entrato in servizio in qualità di medico la dottoressa Elena Ardenghi nell’ambulatorio in via della Stazione. Il medico sarà presente in ambulatorio con i seguenti orari: lunedì dalle 14,30 alle 16,30; martedì dalle 15 alle 17; mercoledì dalle 11 alle 13; giovedì dalle 14,30 alle 16,30 e venerdì dalle 11 alle 13.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una guardia medica per Saline di Volterra: siglato l'accordo tra Misericordia e Asl

PisaToday è in caricamento