Università di Pisa: partnership fra il Master Marketing Management ed il Web Marketing Festival

La 5° edizione della più importante rassegna italiana sul marketing digitale ha visto protagonisti a Rimini, il 23 e 24 giugno, gli allievi del master pisano

Il Master Marketing Management dell’Università di Pisa conclude il proprio 'percorso digitale' al Web Marketing Festival, l'evento più grande d’Italia dedicato al web marketing: il festival, giunto alla sua 5° edizione, ha accolto nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 giugno al Palacongressi di Rimini oltre 6mila persone interessate alle tematiche del digitale, attraverso le 30 sale formative e gli oltre 200 relatori.

L'evento riminese prevede solo percorsi di formazione in aula più numerose iniziative e progetti formativi, come il WMFLab che, in collaborazione con università, centri di ricerca, incubatori e altri soggetti, contribuisce a promuovere e sostenere lo sviluppo di conoscenze e competenze digitali allineate a ciò che richiede il mercato. Proprio all'interno del WMFLab è stata siglata la partnership tra il Master Marketing Management e il Web Marketing Festival, attraverso cui gli allievi hanno prima contribuito a sviluppare alcuni aspetti dell'evento 2017 con la loro creatività e le loro conoscenze e successivamente, in qualità di partner, hanno partecipato alla due giorni di formazione digitale.

Il Master Marketing Management dell’ateneo pisano, patrocinato dalla Società Italiana Marketing, si lancia sui temi più innovativi come il marketing digitale e il social media marketing. Intende quindi formare professionalità da impiegare nelle molteplici aree di marketing di imprese e istituzioni, valorizzando in chiave manageriale le competenze e le esperienze di laureati in tutte le discipline. A partire dal mese di luglio sarà possibile iscriversi all’XI edizione del Master, che partirà il 24 novembre 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In stato confusionale si mette una catena al collo e si getta in Arno

  • Meteo: dal 20 gennaio la possibile svolta fredda

  • Si dà fuoco dopo la notifica di sfratto: morto 41enne

  • Ikea ritira dal mercato un bicchiere da viaggio: può contenere sostanze tossiche

  • Calendario 'Miss Nonna 2020': tra le protagoniste anche una signora di Bientina

  • Olio di semi miscelato con il carburante: sequestrato distributore sull'Aurelia

Torna su
PisaToday è in caricamento