rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Porta Nuova / Piazza Daniele Manin

Trovati ustionati e seminudi in strada: ricoverati in gravi condizioni

I Carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti: i due, di nazionalità polacca, sarebbero stati ritrovati in due diverse zone della città della Torre. Con se' non avevano documenti. Uno ha ustioni sul 70% del corpo

Ustionati e seminudi sono stati ritrovati in due diverse zone della città. Mistero sulla vicenda a Pisa di due uomini, di nazionalità polacca, entrambi in gravi condizioni. Da quanto appreso da fonti sanitarie uno avrebbe ustioni sul 70% del corpo ed è ricoverato in prognosi riservata in ospedale, l'altro uomo soccorso e a sua volta ricoverato avrebbe invece ustioni sul 30% del corpo.

I due uomini sono stati trovati, a cavallo dell'una di notte, a circa mezz'ora di distanza, uno in piazza Manin, nella zona della Torre pendente, l'altro in piazza Sant'Antonio. Con sé non avevano documenti: sono stati trovati seminudi in strada. Su cosa possa aver provocato il ferimento dei due sono in corso indagini dei carabinieri: al momento, secondo quanto appreso, non è chiaro se si sia trattato di un atto doloso. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati ustionati e seminudi in strada: ricoverati in gravi condizioni

PisaToday è in caricamento