rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Vecchiano / Via Aurelia

Migliarino, transessuale brasiliano accoltellato al torace: aggredito da un automobilista

Il giovane 25enne è stato raggiunto da più fendenti ed è stato ricoverato all'ospedale in prognosi riservata. Non sarebbe in pericolo di vita. Sarebbe stato un automobilista di passaggio ad aggredirlo forse per una mancata intesa sulla prestazione sessuale

Episodio di sangue stanotte, intorno alle 4, lungo l'Aurelia a Migliarino, nel comune di Vecchiano, dove un trans brasiliano di 25 anni è stato accoltellato.

Secondo la dinamica ricostruita dalla Polizia, un automobilista, probabilmente italiano, avrebbe dato un passaggio al transessuale che si trovava in via Traversagna. I due si sono diretti verso Pisa e si sono poi fermati nel centro abitato di Migliarino. A questo punto qualcosa è andato storto, magari per una mancata intesa su una prestazione sessuale oppure per un tentativo di rapina.
L'automobilista ha colpito con un'arma da taglio due volte al petto il transessuale, abbandonandolo poi in strada e fuggendo. Il 25enne è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Pisa: le sue condizioni sono gravi (ha subito la perforazione del polmone) ma non sarebbe in pericolo di vita.

La Polizia, anche sulla base di alcune indicazioni fornite dallo stesso transessuale, sta cercando di risalire all'aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliarino, transessuale brasiliano accoltellato al torace: aggredito da un automobilista

PisaToday è in caricamento