rotate-mobile
Cronaca Pratale / Via di Pratale

Via di Pratale, aggredito e lasciato agonizzante in strada: fermata una donna

La vittima dell'aggressione è un uomo 79enne che è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cisanello. Polizia al lavoro per ricostruire la dinamica e individuare il movente

Aggredito e lasciato tramortito sul marciapiede. E' successo questa mattina, 17 ottobre, intorno alle 10, in via di Pratale a Pisa. La vittima è un uomo di 79 anni che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Cisanello dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul posto, oltre al 118, sono intervenute pattuglie della Squadra Volanti e della Squadra Mobile, che hanno cinturato la zona ed effettuato i rilievi con la Polizia Scientifica.

In base alle testimonianze acquisite da passanti e residenti, gli investigatori della Squadra Mobile hanno successivamente rintracciato, poichè gravemente indiziata dell'aggressione, una donna di origine rumena 33enne, residente a Pisa, con qualche precedente di polizia. In base agli elementi raccolti il magistrato di turno ha disposto il fermo della sospettata. La Squadra Mobile è al lavoro per ricostruire la completa dinamica dei fatti e individuare il movente. L'accusa è di lesioni gravissime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Pratale, aggredito e lasciato agonizzante in strada: fermata una donna

PisaToday è in caricamento