rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fermato da una volante: 26enne denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio

Il cittadino bengalese era stato fermato per un semplice controllo sulla vettura che stava guidando

Da un semplice controllo su un'auto alla denuncia a piede libero per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il protagonista è un cittadino bengalese di 26 anni, in regola con il permesso di soggiorno ma con precedenti per reati in materia di droga. L'uomo è stato fermato da una pattuglia della Squadra Volanti della Questura di Pisa attorno alle ore 8.50 in via P.A. da Barga per un controllo. Trovato senza documenti, il 26enne è stato identificato in Questura e sottoposto alla perquisizione personale.

Dalle verifiche degli agenti sono emersi due involucri nascosti nella tasca dei pantaloni, contenenti anfetamina e metanfetamina dal peso complessivo di quasi 1 grammo e una banconota da 50 euro. La perquisizione è scattata nel suo domicilio, dove i poliziotti hanno ritrovato un involucro di hashish dal peso di circa 2
grammi, un bilancino di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente. Durante la perquisizione nel comodino del compagno di stanza, un coetaneo bengalese anch'egli con precedenti per stupefacenti, è stato rinvenuto un bilancino di precisione, ragione per cui anche lui è stato sottoposto perquisizione personale senza alcun esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato da una volante: 26enne denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio

PisaToday è in caricamento