rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Barbaricina / Viale delle Cascine

Viale delle Cascine, trovato ferito in strada: è mistero su una presunta aggressione

L'uomo, che non è ancora stato identificato perchè sprovvisto dei documenti, ha riferito ai sanitari intervenuti sul posto di essere stato aggredito. Potrebbe essere stato colpito con una bottiglia alla testa

E' stato trovato ferito in viale delle Cascine a Pisa ieri sera un uomo con profonde ferite alla testa, soccorso dal 118. Prima di perdere i sensi ha riferito di essere stato aggredito. La vittima, sottoposta nella notte a un delicato intervento chirurgico per ridurre l'ematoma cerebrale, è ora ricoverata in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva della neurorianimazione e non è ancora stata identificata. Sull'episodio indagano i Carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, piuttosto giovane e di carnagione chiara, era sprovvisto di documenti e potrebbe trattarsi di un senza fissa dimora. Le ferite al capo potrebbero essere state procurate da colpi inferti con una bottiglia, ma sono in corso accertamenti degli inquirenti per verificare il racconto fornito ai sanitari. L'uomo, che non correrebbe pericolo di vita, sarà interrogato non appena sarà in grado di sostenere un colloquio con gli investigatori. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale delle Cascine, trovato ferito in strada: è mistero su una presunta aggressione

PisaToday è in caricamento