Cronaca San Miniato

Ponte a Egola: uomo trovato morto alla fine del turno di lavoro

Il suo corpo è stato trovato dai colleghi a terra, vicino alle scale. L'episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì in una conceria nella zona industriale di Prunetta. La causa del decesso è probabilmente un malore

E' stato trovato morto a terra vicino alle scale, alla fine del turno di lavoro. L'episodio si è verificato ieri nel tardo pomeriggio in una conceria di Ponte a Egola, nella zona industriale di Prunetta. L'uomo, 56 anni e residente a San Miniato, era appena stato a mensa e si avviava verso gli spogliatoi quando, probabilmente, ha avvertito un malore.

I colleghi che lo hanno trovato hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sono quindi arrivate l'automedica di San Miniato e la misericordia di San Miniato Basso che hanno però solamente potuto constatare il decesso dell'uomo. Sul posto sono poi arrivati anche i carabinieri di San Miniato e i tecnici della medicina del lavoro competente per zona. La medicina legale di Pisa ha disposto un accertamento autoptico sul corpo dell'uomo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte a Egola: uomo trovato morto alla fine del turno di lavoro

PisaToday è in caricamento