rotate-mobile
Cronaca San Miniato

Ponte a Egola: uomo trovato morto alla fine del turno di lavoro

Il suo corpo è stato trovato dai colleghi a terra, vicino alle scale. L'episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì in una conceria nella zona industriale di Prunetta. La causa del decesso è probabilmente un malore

E' stato trovato morto a terra vicino alle scale, alla fine del turno di lavoro. L'episodio si è verificato ieri nel tardo pomeriggio in una conceria di Ponte a Egola, nella zona industriale di Prunetta. L'uomo, 56 anni e residente a San Miniato, era appena stato a mensa e si avviava verso gli spogliatoi quando, probabilmente, ha avvertito un malore.

I colleghi che lo hanno trovato hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sono quindi arrivate l'automedica di San Miniato e la misericordia di San Miniato Basso che hanno però solamente potuto constatare il decesso dell'uomo. Sul posto sono poi arrivati anche i carabinieri di San Miniato e i tecnici della medicina del lavoro competente per zona. La medicina legale di Pisa ha disposto un accertamento autoptico sul corpo dell'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte a Egola: uomo trovato morto alla fine del turno di lavoro

PisaToday è in caricamento