rotate-mobile
Cronaca

Cadavere nel parcheggio ad Ospedaletto: disposta l'autopsia

Il corpo è di un 40enne residente nel pisano. L'ipotesi sulla causa della morte più accreditata resta il gesto volontario

Restano ancora aperte tutte le piste investigative: per accertare i fatti è stata disposta dal magistrato Miriam Pamela Romano l'autopsia sul corpo dell'uomo trovato morto nel parcheggio di via Scornigiana, stamani 21 luglio. Il cadavere è di un 40enne residente nel pisano. 

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle ore 9 ad opera di un passante. Nel suv bianco parcheggiato nell'area di sosta fra la Conbipel e l'Uniero c'era il corpo dell'uomo, con un coltello da cucina piantato nel petto. Le indagini sono partite immediatamente ad opera della Squadra Mobile della Polizia, con poi il sopralluogo della Scientifica, del magistrato di turno e del medico legale. 

I primi accertamenti hanno portato gli investigatori a credere che possa trattarsi, più probabilmente, di un gesto volontario. Ad avvalorare questa ipotesi sarebbero anche le immagini della videosorveglianza presenti in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere nel parcheggio ad Ospedaletto: disposta l'autopsia

PisaToday è in caricamento