rotate-mobile
Cronaca Castelfranco di Sotto

Ricercato dall'aprile 2008: è stato rintracciato e arrestato a Castelfranco di Sotto

Il 34enne era ricercato per il suo coinvolgimento in una vicenda legata alla concessione di falsi visti di ingresso in Europa. Adesso si trova nel carcere Don Bosco in attesa che vengano avviate le procedure per la sua estradizione in Albania

Un cittadino albanese di 34 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Castelfranco, su di lui gravava un provvedimento di cattura internazionale emesso delle Autorità Albanesi. L'uomo era in Italia senza fissa dimora e senza un regolare permesso di soggiorno. Nel corso della notte è stato fermato mentre guidava l'auto di un suo connazionale nel centro di Castelfranco di Sotto.

Durante gli accertamenti è emersa la condanna della pena di tre anni, emanata dal Tribunale di Elbasan per il suo coinvolgimento in una vicenda legata alla concessione di falsi visti di ingresso in Europa a connazionali sprovvisti dei requisiti previsti. Per questo il 34enne era ricercato dalle Autorità Albanesi sin dal mese di aprile 2008. Adesso si trova nel carcere Don Bosco in attesa che vengano avviate le procedure per la sua estradizione in Albania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato dall'aprile 2008: è stato rintracciato e arrestato a Castelfranco di Sotto

PisaToday è in caricamento