menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Calcinaia, mistero su un 40enne scomparso: è lo stesso uomo visto sul ponte?

I Carabinieri stanno svolgendo le indagini sui due casi che potrebbero essere collegati. I Vigili del Fuoco hanno ispezionato le acque del fiume Arno, nelle quali un uomo la notte tra l'11 e il 12 dicembre potrebbe essersi lanciato

Potrebbe esserci un collegamento tra l'uomo visto sul ponte sull'Arno in località La Botte (Calcinaia) da un automobilista di passaggio e la misteriosa sparizione di un 40enne di Fornacette che si sarebbe allontanato da casa proprio la stessa sera (11 dicembre) dopo un diverbio avuto con la moglie. Da quando è uscito dalla sua abitazione non si sono avute più notizie, anche se la sua descrizione corrisponde a quella dell'uomo visto dal passante proprio nel punto esatto in cui si tolse presumibilmente la vita Martina Del Giacco, la giovane sedicenne di Fornacette il cui corpo venne ritrovato poi dopo 10 giorni nelle acque del fiume vicino alla foce.


Negli ultimi giorni le acque dell'Arno sono state scandagliate dai Vigili del Fuoco, mentre i Carabinieri conducono le indagini sul caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Indice di massa corporea, cos'è e come si calcola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Covid, la Toscana passa in zona arancione

  • Eventi

    I film in uscita ad aprile su Amazon Prime Video

Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento