rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Calcinaia / Strada Provinciale della Botte

Calcinaia, mistero su un 40enne scomparso: è lo stesso uomo visto sul ponte?

I Carabinieri stanno svolgendo le indagini sui due casi che potrebbero essere collegati. I Vigili del Fuoco hanno ispezionato le acque del fiume Arno, nelle quali un uomo la notte tra l'11 e il 12 dicembre potrebbe essersi lanciato

Potrebbe esserci un collegamento tra l'uomo visto sul ponte sull'Arno in località La Botte (Calcinaia) da un automobilista di passaggio e la misteriosa sparizione di un 40enne di Fornacette che si sarebbe allontanato da casa proprio la stessa sera (11 dicembre) dopo un diverbio avuto con la moglie. Da quando è uscito dalla sua abitazione non si sono avute più notizie, anche se la sua descrizione corrisponde a quella dell'uomo visto dal passante proprio nel punto esatto in cui si tolse presumibilmente la vita Martina Del Giacco, la giovane sedicenne di Fornacette il cui corpo venne ritrovato poi dopo 10 giorni nelle acque del fiume vicino alla foce.

Negli ultimi giorni le acque dell'Arno sono state scandagliate dai Vigili del Fuoco, mentre i Carabinieri conducono le indagini sul caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcinaia, mistero su un 40enne scomparso: è lo stesso uomo visto sul ponte?

PisaToday è in caricamento