Domenica, 25 Luglio 2021
Cronaca

Un uovo di Pasqua per sostenere il nuovo ospedale della Stella Maris

L'iniziativa si rinnova grazie alla collaborazione tra la Fondazione e l'azienda di Pontedera Angiolini – Il Sublime del Cacao

Un pensiero dolcissimo per una Pasqua  solidale. L’IRCCS Fondazione Stella Maris e Angiolini – Il Sublime del Cacao rinnovano la collaborazione, all’insegna della solidarietà e lanciano l’iniziativa benefica Pasquale dedicata alle famiglie, ai cittadini e a quanti in Toscana desiderano sostenere il Nuovo Ospedale dei Bambini di Pisa.
Angiolini, Casa della Cioccolateria Toscana con sede a Pontedera, oltre a dedicare alle famiglie e ai dipendenti dell’IRCCS Fondazione Stella Maris un buono sconto esclusivo sull’assortimento di uova di Pasqua realizzate con le migliori materie prime e cacao di primissima scelta, compie un importante gesto solidale. Una quota del valore di ogni uovo venduto andrà in donazione per il Nuovo Ospedale dei Bambini che l’IRCCS Fondazione Stella Maris attende di costruire nell’area di Cisanello a Pisa.

“L’iniziativa solidale di Angiolini – Il Sublime del Cacao ci rende felici - sottolinea l’avv. Giuliano Maffei, presidente dell’IRCCS Fondazione Stella Maris - perché, nonostante cada in un periodo non facile della nostra vita, conferma la vicinanza e il sostegno delle migliori forze produttive e artigianali del nostro territorio. Si rafforza la collaborazione con la Casa della Cioccolateria Toscana, nata grazie alla sapienza del maitre chocolatier Giovanni, di suo figlio Alex e di una famiglia che ha pensato a una iniziativa etica a favore del progetto dell’IRCCS Fondazione Stella Maris”.
“Angiolini è da sempre vicina ai bambini e ai ragazzi che hanno bisogno - commenta Alex Angiolini - dopo la bella esperienza di Natale abbiamo voluto rinnovare la collaborazione dell’IRCCS Fondazione Stella Maris per sostenere il progetto che darà una 'nuova casa' al centro ormai all’avanguardia in Italia e in Europa. L’uovo di Pasqua al cioccolato è il dono più bello che un bambino e un ragazzo possano ricevere. Grazie a questa iniziativa è possibile donare un sorriso a loro e ai bambini dell’IRCCS Fondazione Stella Maris. Anche se la pandemia ci rende tutti un po' più lontani, pensiamo che il cioccolato ci faccia sentire vicini e coccolati”.

Come aderire: le uova di Pasqua si acquistano nel negozio Angiolini, in Piazza Martiri della Libertà, 14, 56025 Pontedera PI, oppure contattando Angiolini su direct message di Facebook: https://www.facebook.com/angiolinicioccolato/posts/738606073497393
Angiolini garantisce consegne in tutta la Toscana. Fuori regione, il trasporto viene effettuato con corriere per maggiori quantità da concordare.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uovo di Pasqua per sostenere il nuovo ospedale della Stella Maris

PisaToday è in caricamento