rotate-mobile
Cronaca Cascina

Morta nel sonno a 15 anni: dall'autopsia nessuna anomalia

Saranno effettuati però nei prossimi giorni degli esami istologici per cercare di individuare l'esatta causa della morte di Valeria Vanni, ritrovata dalla madre nel letto ormai priva di vita. Intanto sabato alle ore 15 si svolgeranno i funerali

Si svolgeranno domani alle 15 nella chiesa di San Lorenzo a Pagnatico, nel comune di Cascina, i funerali di Valeria Vanni, la quindicenne morta nel sonno nella notte tra martedì e mercoledì nel letto della cameretta che condivideva con il fratellino più piccolo Andrea. E' stata la madre, quando la mattina è andata a svegliarla, ad accorgersi che la figlia non respirava più e a chiamare i soccorsi, ma il decesso era già avvenuto da qualche ora.

Ieri intanto si è svolta l'autopsia, richiesta dai genitori, entrambi infermieri all'ospedale 'Lotti' di Pontedera, per cercare di chiarire le cause della morte della studentessa dell'istituto 'Pesenti'. Ad un primo esame però non sono state notate alterazioni. Sono stati però effettuati prelievi istologici che permetteranno di svolgere tutti gli approfondimenti necessari. I risultati saranno pronti all'incirca tra un mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta nel sonno a 15 anni: dall'autopsia nessuna anomalia

PisaToday è in caricamento