rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Viabilità: limitazioni sulla SS 12 'dell'Abetone e del Brennero' tra Pisa e San Giuliano Terme

Variazioni al traffico nel tratto di 4 chilometri tra l'incrocio con via Puccini e l'incrocio con la strada provinciale 30 'del Lungomonte Pisano' per l'abbattimento di platani affetti da 'cancro colorato'. Operazioni fra il 2 ed il 23 dicembre

Anas comunica che, per consentire le operazioni di abbattimento di alcuni platani affetti da 'cancro colorato' lungo le strade statali 12radd e 12 'dell’Abetone e del Brennero', saranno necessarie limitazioni temporanee al transito in base all'avanzamento delle attività di taglio, rimozione e bonifica delle aree interessate.

Sarà interdetto al transito in entrambe le direzioni di marcia un tratto di circa 4 km compreso tra l'incrocio con via Puccini e l'incrocio con la strada provinciale 30 'del Lungomonte Pisano', dal km 4,350 della SS12 al km 0,200 della SS12 radd. Le operazioni saranno eseguite nel periodo compreso tra mercoledì 2 e mercoledì 23 dicembre 2015, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità alternativa con indicazioni sul posto, mentre l'accesso ai residenti ed alle attività sarà garantito anche durante gli interventi, in direzione San Giuliano Terme.

Data la previsione di un altro intervento di una compagnia di telecomunicazioni sarà istituito il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 12 'dell’Abetone e del Brennero', nel comune di Bagni di Lucca (dal km 55,170 al km 57,965) da lunedì 30 novembre fino al completamento previsto entro il 15 dicembre 2015, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet' grazie all'applicazione 'VAI Anas Plus', disponibile gratuitamente nell'App store e Play store. Attivo il numero 841.148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: limitazioni sulla SS 12 'dell'Abetone e del Brennero' tra Pisa e San Giuliano Terme

PisaToday è in caricamento