rotate-mobile
Cronaca Vecchiano

Vecchiano resta a secco: tre frazioni senz'acqua

A causa di una rottura sulla rete idrica è mancata l'acqua a Marina di Vecchiano, Nodica e Migliarino. Poi un intervento ha migliorato la situazione: senz'acqua parte dell'abitato di Nodica

Acque SpA rende noto che, a causa del verificarsi a poche ore di distanza di una rottura sulla rete idrica nel Comune di Vecchiano e dopo un primo intervento purtroppo non risolutore questa mattina, è mancata l’acqua a Marina di Vecchiano, Migliarino e Nodica.

Il nuovo intervento, collegando l’adduttrice al nuovo bypass in prossimità del ponte tubo a Migliarino, ha permesso di ripristinare l’erogazione a Marina di Vecchiano, Migliarino e parte dell’abitato di Nodica. Al momento restano senz’acqua l’abitato intorno alle vie  della Bozza e Della Chiesa a Nodica.

È stato predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante due autobotti posizionate nell’area parcheggio sulla provinciale e nel piazzale della chiesa a Nodica.

Il ripristino del servizio previsto per le ore 19 sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vecchiano resta a secco: tre frazioni senz'acqua

PisaToday è in caricamento