rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Vende alcol oltre l'orario consentito: quarto minimarket chiuso in due settimane

La Polizia Municipale in questi ultimi giorni ha poi sanzionato 35 automobilisti che accedevano in senso vietato alle ZTL ed altri 35 per divieto di sosta

Dopo essere stato scoperto per la seconda volta a vendere alcol oltre l’orario consentito, puntuale è scattata la chiusura di 30 giorni per un minimarket del centro, il quarto nelle ultime due settimane. Gli agenti della Polizia Municipale hanno inoltre multato anche un altro minimarket, sempre per vendita di alcolici oltre l’orario consentito, ed un locale per occupazione non consentita di suolo pubblico.

Per quanto riguarda la lotta al degrado sono 4 multe da 500 euro spiccate in questi giorni per abbandono di rifiuti. Poi rimosse 18 biciclette abbandonate e 3 carrelli del supermercato. Sono 35 invece le multe ai veicoli che sono entrati in ZTL senza autorizzazione, accedendo in senso contrario per evitare i varchi elettronici. Nel weekend il controllo dei lungarni e delle strade della città con lo streetcontrol ha portato ad altre 35 sanzioni per divieto di sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende alcol oltre l'orario consentito: quarto minimarket chiuso in due settimane

PisaToday è in caricamento