rotate-mobile
Cronaca San Piero a Grado / Viale D'Annunzio

Università: avviate le procedure di vendita del Podere Fornacina

L’immobile, non necessario per lo svolgimento delle funzioni istituzionali dell'Ateneo, si trova nella zona di San Piero a Grado. C'è tempo fino al 10 febbraio per presentare le offerte

Proseguendo nel programma di vendita di immobili non necessari allo svolgimento delle funzioni istituzionali e il cui ricavato è destinato a contribuire alla manutenzione, messa a norma e valorizzazione del restante patrimonio immobiliare, l'Università di Pisa ha avviato le procedure per la vendita di alcuni poderi situati nelle zone di San Piero a Grado e in prossimità di Stagno.

In particolare è in corso una procedura di vendita per il Podere Fornacina, interessante complesso immobiliare da ristrutturare per destinazione ricettiva, ristoro e residenziale: si trova sul Viale D’Annunzio, in località San Piero a Grado, e ha una superficie di circa 1.200 metri quadrati, oltre a un terreno di circa 5.000 metri quadrati.

Possono essere presentate offerte libere che saranno poi valutate dal Consiglio di amministrazione dell’Ateneo. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12 del 10 febbraio 2016.

L’avviso di vendita, con foto e planimetrie, è pubblicato sulla pagina https://patrimonio.unipi.it/. Per informazioni è possibile rivolgersi al Settore Patrimonio dell’Ateneo (patrimonio@adm.unipi.it, tel. 050/2212924 – 2212342 – 2212503).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università: avviate le procedure di vendita del Podere Fornacina

PisaToday è in caricamento