rotate-mobile
Cronaca Gagno / Via Pietrasantina

Abusivi: sequestro di merce in via Pietrasantina e in via Contessa Matilde

La Polizia Municipale ha sequestrato borse e portafogli messi in vendita abusivamente. I venditori alla vista delle pattuglie sono fuggiti. I controlli proseguiranno e si intensificheranno con l'avanzare della stagione estiva

Merce abusiva sequestrata questa mattina dai vigili urbani del distaccamento di Pisa Nord ovest della Polizia Municipale.

Sul parcheggio scambiatore di via Pietrasantina, dove le pattuglie di via Battisti sono presenti per tutelare i turisti che scendono dagli autobus ed al fine di evitare emissioni fortemente inquinanti da parte degli autisti dei pullman turistici che lasciano il motore acceso per refrigerare l’interno dell’abitacolo, sono state sequestrate una ventina di borse più altrettanti portafogli, mentre i venditori abusivi, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga.

Analoga operazione è stata poi messa a segno in via Contessa Matilde: anche qui sono stati sequestrati una decina di borse di vario formato e materiale oltre a monili e anelli di bassa bigiotteria. Gli interventi ed i controlli naturalmente proseguono e si intensificheranno con l’avanzare della stagione estiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivi: sequestro di merce in via Pietrasantina e in via Contessa Matilde

PisaToday è in caricamento