Miss Italia 2012: Castelfranco di Sotto sostiene Veronica Maffei
Il comune di Castelfranco di Sotto si prepara per tifare e votare la sua bella concittadina Veronica Maffei: la ragazza parteciperà alle finali di Miss Italia con il numero 76
"Forza Veronica, Castelfranco è al tuo fianco". Sono queste le parole espresse dal vicesindaco Gabriele Toti, che lancia un appello per sostenere la miss tramite il televoto, forma di partecipazione diretta popolare. Veronica Maffei è una 24enne di Castelfranco che partecipaerà alla finale di Miss Italia e concorre aggiudicarsi il titolo più ambito.
"La presenza di una nostra ragazza è un momento importante per tutta la nostra comunità. Sarà certamente un’emozione sentire ricordare il nome di Castelfranco di Sotto, grazie alla presenza al concorso di Veronica - afferma Toti - Il richiamo mediatico di questo appuntamento televisivo contribuirà a far conoscere il nostro comune".
Un concorso che rappresenta anche il meglio dell’Italia unita, una storia di 73 anni, che rappresenta anche i tanti momenti sparsi per tutta Italia nelle varie selezioni e, pi le fasi finali nel corso di due mesi. È possibile votare la miss, dal termine della puntata televisiva del 7 settembre, fino alle ore 19 del 9 settembre secondo le seguenti modalità:
Da mobile 47222 + il numero 076.