Via al corso di Hatha Yoga al Casale Pundarika di Riparbella

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Inizia domani (7 aprile) al Casale Pundarika di Riparbella in località Cordazzingoli 18 il nuovo corso di Hatha Yoga tenuto a Elisabetta Donà. Un appuntamento che si ripeterà ogni giovedì dalle 18 alle 19.
Lo yoga è una disciplina adatta a tutti e le lezioni vengono strutturate tenendo conto dei partecipanti e delle potenzialità che ciascuno può offrire. La pratica prevede un riscaldamento iniziale, una sequenza di posizioni dello yoga (asana) e di esercizi di respirazione (pranayama) fino al rilassamento finale.
"Partiremo - dice Elisabetta Donà - da un lavoro fisico che ci aiuti a sciogliere le tensioni che ogni giorno ci appesantiscono. Grazie a questo conosceremo meglio il nostro corpo. Impareremo a muoverci senza fatica, con concentrazione e rilassamento. Scopriremo che a volte una respirazione lenta e profonda può sciogliere tensioni anche fisiche, oltre che rilassare la mente e il flusso dei pensieri da cui a volte ci lasciamo sopraffare. Creeremo insieme uno spazio in cui rilassarci, sorridere, confrontarci e prenderci cura di noi".
Per il corso è gradita la prenotazione, le iscrizioni sono sempre aperte ed possibile effettuare una lezione gratuita anche a corso già iniziato. Per informazioni Elisabetta Donà al 347.8732230, elisabettadona@yahoo.it, www.nabhiji.wix.com/nabhiji

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PisaToday è in caricamento