rotate-mobile
Cronaca Porta a Mare / Via II Settembre

Incile, avanti con i lavori: via II Settembre chiusa al transito

Il provvedimento è stato necessario per permettere l’intervento di manutenzione straordinaria del ponte girevole. Solo i residenti possono transitare per raggiungere le loro abitazioni. Ecco la viabilità alternativa

Dal centro di Pisa a Livorno via fiume. Proseguono i lavori per l’apertura dell’Incile, il collegamento tra l’Arno e il canale dei Navicelli.

Per consentire l’intervento di manutenzione straordinaria del ponte girevole di via II Settembre, si ricorda che fino al 24 aprile è chiuso al traffico veicolare e pedonale il tratto della strada da via Marangone al ponte del Cep. Il transito è consentito ai residenti per raggiungere le loro abitazioni. Per chi si reca dal centro di Pisa verso Marina arrivando da via Conte Fazio, basterà girare in via Marangone (che cambia direzione) e da qui in via Livornese per poi, all’altezza del ponte del Cep, ricollegarsi con l’inizio di viale D’Annunzio. Per il percorso inverso basterà girare, al semaforo del ponte del Cep, verso via Livornese e da qui verso il centro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incile, avanti con i lavori: via II Settembre chiusa al transito

PisaToday è in caricamento