rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Largo San Zeno

Largo San Zeno: da venerdì ripristinata la normale viabilità

Disagi al traffico per la rottura di un collettore fognario che è stato sostituito interamente: anche il maltempo dei giorni scorsi ha remato contro gli uomini di Acque, ma tra poco tutto sarà risolto

Rotonda di San Zeno di nuovo completamente riaperta al traffico da venerdi mattina (23 dicembre): gli uomini di Acque, infatti, completeranno l’intervento al più tardi nella tarda serata di giovedi, eccezion fatta per una ristretta striscia laterale che, comunque, non pregiudicherà il transito in entrambi i sensi di marcia.

L’intervento, che ha comportato la chiusura al traffico del collegamento fra la rotatoria e il tratto di Via del Brennero che costeggia le mura generando anche qualche disagio alla circolazione nella zona, si era reso necessario per la rottura, causa usura, di un collettore fognario lungo una decina di metri e situato in profondità nel sottosuolo, che è stato sostituito interamente. Il cantiere si è prolungato per qualche giorno in più del dovuto per consentire anche a Toscana Energia di mettere in sicurezza un tubo del gas che si trovava vicino al collettore sostituito. Da venerdi, comunque, la viabilità tornerà nella normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo San Zeno: da venerdì ripristinata la normale viabilità

PisaToday è in caricamento