rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via di Gargalone

Rotatoria via del Gargalone, si lavora a ritmi serrati: cambia la viabilità

In vista dell'apertura del punto vendita Ikea, fissata per il prossimo 5 marzo, da lunedì sarà chiusa al traffico la bretella d'ingresso e uscita dalla superstrada. Via del Gargalone continuerà ad essere percorribile ma solo fra le 7 e le 18

Lavori straordinari per tutta la prossima settimana in via del Gargalone, all’altezza della viabilità di collegamento con il casello autostradale di Pisa Centro e con la Fi-Pi-Li, per completare le opere necessarie a mettere in funzione la nuova rotonda in tempo per l’apertura del nuovo magazzino di Ikea, in programma per il prossimo 5 marzo.

Per questo motivo da lunedi mattina (24 febbraio) fino a domenica 3 marzo sarà completamente chiusa al traffico la bretella d’ingresso e uscita dalla superstrada. Via del Gargalone, invece, continuerà ad essere percorribile ma solo fra le 7 e le 18 e a senso unico in direzione aeroporto attraverso il Cavalcavia Mattei in modo da consentire agli automobilisti in transito dall’Aurelia che hanno necessità di andare a prendere la Fi-Pi-Li, di poterlo fare dall’ingresso di fronte al 'Galilei'. Viceversa, invece, non sarà consentito l’accesso al cavalcavia dal quartiere di San Giusto: la strada, infatti, sarà chiusa al traffico in direzione Aurelia e superstrada all’altezza della rotatoria di via Asmara.

In orario serale e notturno, ossia dalle 18 della sera fino alle sette del mattino, invece, tanto via del Gargalone che il Cavalcavia Mattei saranno completamente chiusi al traffico.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotatoria via del Gargalone, si lavora a ritmi serrati: cambia la viabilità

PisaToday è in caricamento