rotate-mobile
Cronaca

Vicini a Volterra ed al suo sindaco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Caro Sindaco, carissimo Marco.
Vogliamo esprimere, con queste poche righe la vicinanza e l'affetto nostro e dei cittadini dei territori che rappresentiamo.
Volterra è una città che tiene il fiato sospeso ogni volta che appare ai nostri occhi, in tutta la sua bellezza. Costituisce un territorio che deve essere difeso dalle insidie degli agenti atmosferici e l'amministrazione comunale che guidi deve essere aiutata e sostenuta, soprattutto in questo momento difficile.
Vogliamo sperare che le istituzioni toscane e nazionali prendano seria coscienza della gravità delle ferite che avete subito in queste settimane, ma anche che prendano maggiormente a cuore le istanze che da tempo avete portato con forza all'attenzione delle suddette e dell'opinione pubblica. La viabilità, la difesa idraulica, una maggiore attenzione alle strutture ed infrastrutture esistenti; costituiscono nel loro complesso una questione di vita o di morte per Volterra.
Sappiamo con quanta tenacia e capacità stai lavorando con la tua giunta; da appassionati ai nostri territori quali siamo, possiamo tentare di comprendere il senso di dolore che si prova di fronte a situazioni come questa. Il nostro sostegno è una goccia in un mare, ma abbiamo voluto esprimerlo lo stesso, vogliamo invitare tutti a farlo, confidando nella sensibilità di chi si è avvicinato alla vostra terra, di chi ha potuto godere di quello che può offrire.
Forza Marco e forza Volterra.

Paolo BANDECCA
Capogruppo Lista Civica "Spigai per cambiare" al Comune di BUTI

Paolo LAZZERINI
Capogruppo Lista Civica "Calci nel Cuore" al Comune di Calci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicini a Volterra ed al suo sindaco

PisaToday è in caricamento