rotate-mobile
Cronaca

Vicopisano, pubblicata la graduatoria degli affitti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Si ricorda che è stata pubblicata la graduatoria  degli aventi diritto all’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione nelle abitazioni private. La graduatoria è suddivisa  in fascia A e fascia B (55 domande) ed elenco degli esclusi (4) e può essere consultata sull’albo pretorio on-line  e sul sito www.viconet.it.

Entro e non oltre il 17/8/2015 gli interessati possono presentare opposizione in carta semplice all’Ufficio Servizi Sociali e Scuola del Comune.

Per le varie informazioni, comprese quelle sull’ammontare del contributo teorico assegnato a ciascun avente diritto è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (050/796511) dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13 e all’ Ufficio Servizi Sociali (050/796504-62)  dal martedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13. Entrambi gli uffici si trovano al primo piano del Palazzo Comunale, in via del Pretorio 1.

Si precisa  che tale contributo teorico è quello massimo attribuibile per legge in base ai rispettivi canoni di affitto e redditi.

Ma l’importo definitivo da liquidare sarà successivamente determinato in rapporto ai finanziamenti regionali che saranno effettivamente assegnati al Comune di Vicopisano e sulla base dei canoni di affitto realmente pagati dai beneficiari del contributo. I pagamenti dovranno essere documentati tramite presentazione, agli uffici comunali, delle relative ricevute (o copie dei bonifici bancari) entro il 31 dicembre 2015.

La liquidazione del contributo sarà effettuata dopo che sarà avvenuto il trasferimento delle risorse regionali,  prevedibilmente a marzo 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicopisano, pubblicata la graduatoria degli affitti

PisaToday è in caricamento