rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Venus in Furs sul bus turistico: le bellezze di Pisa nel nuovo video della band pisana

In occasione della Festa Arcobaleno d'Estate, che ha coinvolto tutta la Toscana in un fitto calendario di eventi lo scorso agosto, il gruppo dei Venus in Furs ha animato il tour della città a bordo dell'autobus scoperto

Un tour a ritmo di musica per le vie della città a bordo del bus turistico della City Sightseeing. E' avvenuto lo scorso 23 agosto a Pisa in occasione della Festa Arcobaleno d'Estate. La musica in questione era quella dei Venus In Furs, il gruppo di ventenni della provincia di Pisa già noto nel panorama musicale italiano per la vittoria di numerosi concorsi (Italia Wave, Lucca Summer Festival, Premio Buscaglione ecc...), comparse sulla stampa nazionale (da Blow Up a Rolling Stone ed Il Mucchio, da La Repubblica e Rumore a Xl, Rockit e Suono) e concerti in tutta la penisola.
Per il lancio del loro ultimo singolo 'Nel Nome Del Padre', i Venus In Furs hanno realizzato un videoclip proprio con le riprese fatte da Saiara Pedrazzi sul bus in giro per la città: così oltre alla musica si possono ammirare le bellezze paesaggistiche ed architettoniche pisane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venus in Furs sul bus turistico: le bellezze di Pisa nel nuovo video della band pisana

PisaToday è in caricamento